Chi siamo?

Perché tra tutte, la pagina “chi siamo” è sempre la più difficile da completare?

Forse perché è molto più bello far parlare i luoghi, le immagini e le nostre esperienze, rispetto a raccontare noi stessi. Vuoi mettere la sensazione di un tuffo in acqua gelata a metà luglio e volerlo descrivere a chi non conosce il mare? Non c’è “chi siamo” che tenga! chi siamo viaggiatore salento da scoprire

Oppure il problema è che noi siamo solo un gruppo salentini innamorati della nostra terra. Dei suoi colori, dei suoi profumi e del suo calore.

Ogni viaggio ha una storia e ogni storia porta con sè un ricordo. Ma nessun ricordo vale quanto un’avventura in casa propria, per questo abbiamo deciso di raccontare ogni luogo, ogni evento e ogni sensazione che il Salento ci regala. In pratica non facciamo niente di diverso rispetto a prima, solo che adesso lo raccontiamo qui. chi siamo viaggiatore salento

No, non siamo un’agenzia viaggi. Non siamo giornalisti e non faremo alcun reportage. Racconteremo solo tutto quello che vediamo. Siamo salentini in giro per il Salento. Vogliamo trovare una volta per tutte il posto più bello in assoluto del Tacco d’Italia!

Ecco, questa è la descrizione migliore per il “chi siamo”. Vuoi dirci la tua? Fornirci un’opinione? Vuoi farci una domanda? CONTATTACI!