Il Salento oggi su Rai 1: scopriamo con “Linea blu” il nostro magnifico mare

Il blog che racconta il Salento, i suoi fantastici luoghi, le tradizioni e gli eventi!

Il Salento oggi su Rai 1: scopriamo con “Linea blu” il nostro magnifico mare

linea blu

Questo pomeriggio accendiamo tutti i televisori e mettiamo su Rai 1. Anzi, sul primo canale, come dicono le nonne salentine. Alle ore 14:00 “Linea blu” ci porterà alla scoperta delle meravigliose coste salentine.

Il Salento continua a far parlare di sé. Non è la prima volta, infatti, che tv e giornali , anche di livello nazionale, parlano della nostra fantastica terra. Oggi è la volta di “Linea blu“, programma che ormai da anni racconta la pesca, il mare e tutte le bellezze della nostra penisola ad esso collegate.

I misteri delle coste Salentine in onda dalle 14:00

Saranno mandati in onda e descritti tutti i misteri della costa del Salento, con un’attenzione particolare al profondo sud del Tacco d’Italia.  E quindi, via con Torre Vado e Tricase Porto, le spiagge dorate di Pescoluse e la zona di Torre Pali, passando anche per l’Isola della Fanciulla, a cui noi abbiamo dedicato questo articolo, tempo fa.

Tutti a vedere “Linea blu

Ormai tutti conoscono il Salento e ne apprezzano la bellezza, con le sue spiagge, la costa frastagliata e anche il magnifico entroterra con i suoi paesaggi rurali. Ma fa sempre piacere, per un salentino, vedere un servizio o un programma in cui si parla della propria terra, soprattutto se vive lontano da casa e ne sente la mancanza.

E allora, amici, subito dopo pranzo, sintonizziamoci tutti su Rai 1 a vedere l’ultima puntata di “Linea blu“!

Dio benedica il Salento!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial